venerdì 26 settembre 2014

Punto coccodrillo all'uncinetto - tutorial Schema Uncinetto

I punti all'uncinetto:
Il punto coccodrillo

Bellissimo punto in rilievo all'uncinetto che si utilizza per tantissimi progetti, dalle coperte alle borse, passando per gli Amigurumi ... io ci ho realizzato un gufetto e l'ananas ^__^
Tra i punti all'uncinetto probabilmente non è uno dei più semplici ...ma insieme... ce la faremo !!!






E' importante però, oltre che la realizzazione del punto, imparare a cucirlo e siccome nonè uno dei punti più simpatici da cucire vediamo insieme come si fa ...


ecco fatto!!! ^_^

Ma se volessimo lavorarlo in "tondo" ???
Noooooooo problem :D


adesso basta con il punto coccodrillo ... perchè lui ... si sta innervosendo ...



Volete avere nuove idee sempre fresche ?
Iscrivetevi al mio canale su  You Tube ....
 condividete con me la vostra arte sulla mia pagina creativa
O seguitemi nel quotidiano su Facebook  

Se volete realizzare qualcosa e non sapete come fare ... mettete un  commento e cercherò di fare il 
possibile per realizzare un tutorial che soddisfi le vostre esigenze 
 ...e se vi piace ...
CONDIVIDETE!!! :)))
Buon lavoro !! 
Un bacio dalla Vostra Cristiana  ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao dimmi cosa ne pensi ^__^

Condivisione

Condivisione.... una parola estremamente usata su internet... Curiosando tra le vari enciclopedie on line ho trovato una descrizione, ...