domenica 24 novembre 2019


Ciao Amorosi 😍


Una decorazione natalizia romantica con questa pallina di Natale all'uncinetto renderemo il nostro albero di Natale 🎄🎄🎄molto delicato e chic, semplice e veloce da realizzare sarà un tocco in più per i nostri addobbi natalizi tutti fatti con le nostre manine 😊😊😊👌

Adesso non vi rimane che guardare il tutorial qui sotto e provare a farlo

ricordando sempre che tutto quello che sembra difficile, non lo è...
se sappiamo come farlo 🥰

e se vi piace... lasciatemi in dono un vostro "mi piace" 👍 💖






vi lovvo e vi amoro 🥰

2 commenti:

  1. Ciao, prima di tutto scusa se il commento non è pertinente al post, ma volevo ringraziarti in generale per i tuoi tutorial e, siccome vivo anch'io a Genova e ormai sono una tua fedele studentessa, se hai un laboratorio o un negozio mi farebbe piacere passare e portare i ringraziamenti di persona (insieme ad un "Buon Natale"). Sennò, grazie mille ancora via internet! :D Un abbraccio e tante buone cose per le feste imminenti!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro... non ho un negozio, ma voglio organizzare una reunion con tutte le amiche di Genova, per abbracciarvi, finalmente, dal vivo 💖💖💖

    RispondiElimina

Ciao dimmi cosa ne pensi ^__^

Condivisione

Condivisione.... una parola estremamente usata su internet... Curiosando tra le vari enciclopedie on line ho trovato una descrizione, ...